venerdì 4 aprile 2014

Smile!!!

Cominciate a sentire anche voi aria di primavera??? Voglia di colori e di fiori???
Io ho approfittato dello sketch di Sketchalicious per iniziare a metterne qualcuno e per incorniciare il dolcissimo sorriso, per nulla forzato (!?!?), di mia figlia :)


materiali: patterned Kesi'Art e American Crafts, timbri Scrap it Design e Avery Elle, Cameo, die cuts KaiserCraft, card Project Life, abbellimenti in legno Freckled Fawn

Ho utilizzato un die-cut, ma ho anche voluto giocare un pochino con i tamponi colorati ed i bellissimi timbri Oh Happy Day di Avery Elle, tutte le loro scritte sono utilissime, ma devo dire che anche quei piccoli fiorellini e foglioline hanno il loro perchè :)


                             

E qui un dettaglio di un timbro usato per fare una sorta di cornicetta!




Un bacino!!


Photobucket

1 commento:

Lisanna ha detto...

delizioso..
mi piace ogni particolare..